Top

Chi siamo

Iside Cornacchia Foresta

Kinesiologa e Naturopata, iscritta alla SIAF Italia con codice VE070-NA nel Registro
Professionale di Naturopatia, livello Professional, ha iniziato il suo percorso di formazione nelle discipline Bio-Naturali nel 2003, lavorando nel corso degli anni con diversi metodi di kinesiologia. Parallelamente ha integrato le sue conoscenze con la formazione in Costellazioni Familiari Sistemiche, Medicina Tradizionale Cinese, Aura-Soma e Sciamanesimo.

Lavora con il supporto della fitoterapia, delle essenze floreali e dei cristalli. Ha creato i Fiori dei Bambini, un bouquet di essenze che attraverso le loro vibrazioni sostengono le persone nel loro processo di cambiamento e recupero a tutti i livelli. Attualmente queste essenze vengono utilizzate esclusivamente dagli Operatori in Comunicazione Coerente.

E' ricercatrice e fondatrice della Comunicazione Coerente, docente dei corsi di formazione professionale per Operatori, istruttrice degli workshops e Direttrice del College di Comunicazione Coerente.
Riceve su appuntamento per le sessioni individuali a San Martino di Lupari (PD).

Sanne Laurien Vogelaar

Nata in Olanda, ha studiato lingue (tedesco, inglese, spagnolo, portoghese e valenciano) ed è laureata in Management dell'ospitalità internazionale.

La sua più grande scuola di vita è il mondo, infatti ha lavorato e vissuto in diverse città di differenti paesi, connettendosi con svariati tipi di culture e persone. Dal 2011 lavora come assistente di volo per la KLM, e viaggiando ha avuto l'opportunità di acquisire diversi strumenti per lavorare su di sé e sugli altri. Lavora con il canto, la danza e il movimento in generale. La sua missione è sostenere gli altri nel loro sviluppo personale, ed aiutarli a seguire le vie del cuore.

Ha iniziato la formazione professionale in Comunicazione Coerente due anni fa, conduce workshops ed è la referente per la Comunicazione Coerente in Olanda.
Ha imparato e studiato con insegnanti diversi: allenatori, yogi, istruttori sportivi, fisiologi, esperti di vita, ballerini, cantanti e tutti i tipi di persone che praticano nella vita la loro passione. Tutti questi training l'hanno aiutata ad uscire da un sistema troppo mentale e l'hanno resa in grado di connettersi con il proprio cuore e tutto ciò che la circonda. L'ampia gamma delle sue conoscenze, studi ed esperienze possono essere ora utilizzate come supporto al lavoro della Comunicazione Coerente.

Riceve su appuntamento ad Amsterdam e a Valencia.

Alessandra Antole

E’ laureata in scienze delle attività motorie e sportive.

Il suo percorso universitario si è concluso con una tesi di laurea dal titolo “Valutazione delle richieste energetiche ed elettromiografiche durante l’attività di nordic walking”. Indagare i segreti della camminata nordica, una disciplina al tempo poco conosciuta in Italia, le ha permesso di entrare in contatto con la più grande realtà mono disciplinare nazionale e diventare docente e master trainer della Scuola Italiana di Nordic Walking.

Ha frequentato molti corsi di specializzazione nell’ambito postulare e preventivo ed è insegnante certificata pancafit metodo Raggi.

L’attenzione verso tutte le attività dell’organismo non soltanto le vegetative quali la circolazione, la respirazione, la digestione, ma anche delle attività come il pensiero, l’affettività, l’espressione creativa l’ha avvicinata al mondo dell’osteopatia, prima come utente ed attualmente come studente presso l’Osteopathic College di Trieste.

Attualmente collabora con strutture dove svolge lezioni individuali e di gruppo di ginnastica posturale, antalgica e recupero funzionale, utili a chi soffre di mal di schiena e di dolori articolari generalizzati sia per adulti che per ragazzi.

Ha collaborato nella creazione di una fascetta per l’allungamento, efficace per soggetti rigidi e poco flessibili.

E' docente di Anatomia del College di Comunicazione Coerente.

Laura Coluzzi

Opera da quasi 15 anni nell’ambito della relazione d’aiuto e delle discipline bionaturali, è consulente in Kinesiologia Emozionale, Craniosacrale Biodinamica e Costellazioni Familiari, si è formata presso l’Istituto Nemeton in Costellazioni Rituali® e Sciamaniche, apprendendo tecniche di risoluzione dei traumi a base corporea. E’ attiva nel diffondere una nuova coscienza che tenga in considerazione l’Essere e la dimensione spirituale dell'esistenza.
E’ docente dei corsi di Comunicazione Coerente.

Professionisti disciplinati ai sensi della legge n.4/2013.