Top

La matrice della vita

Formazione professionale

“La matrice della vita” è il secondo step formativo dell’iter per diventare Operatore in Comunicazione Coerente.

Adottare nuove abitudini e avere uno stile di vita sano è importantissimo per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per riuscire ad esprimere il massimo delle nostre potenzialità. Acqua e cibo influenzano il nostro sistema, conoscere cosa è meglio per il nostro organismo è un modo per migliorare la qualità della nostra vita.
E’ un’occasione per imparare a rispettare e onorare la vita che è dentro di noi. Comprendere ciò di cui siamo fatti e i meccanismi che orchestrano le nostre attività corporee da cui dipende il nostro benessere, ci insegna ad essere più in contatto con noi stessi e con le nostre reali necessità, spogliandoci da tutti quei modelli comportamentali che invece ci conducono nella direzione opposta a quella desiderata. In questo modo siamo in grado di distinguere ciò che ci fa bene e di preservare il nostro stato di salute.

Sintesi degli argomenti trattati:

Il cervello enterico, il potere di guarigione dell’acqua, come lavora l’acqua all’interno del nostro organismo, siamo ciò che mangiamo, alimentazione e sane abitudini, piano alimentare personalizzato, alimenti che il nostro organismo preferisce e alimenti dannosi, elementi di naturopatia: integratori, essenze floreali, cristalli.

Approccio al cliente | Tecniche | Protocollo di lavoro | Pratica col test muscolare

Corso pratico e teorico svolto in 5 giorni consecutivi – dal mercoledì alla domenica.

Prerequisiti: IL POTERE DEL CUORE

Durata: 40 ore

Attestato di partecipazione