Top

Essere liberi

Formazione professionale

“Essere liberi” è il quinto step formativo dell’iter per diventare Operatore in Comunicazione Coerente.

Un corso per cambiare attitudine di fronte alla vita, per com-prendere che il dolore ne è parte ma che possiamo viveri liberi in completa accettazione di ciò che è. Essere consapevole dei nostri corpi di dolore ci permette di osservarli con distacco senza identificarci e di riprenderci il nostro potere personale.

Un viaggio attraverso le nostre esperienze di vita passate per ripulire le memorie e trasformare il nostro presente in ciò che desideriamo.

Sintesi degli argomenti trattati MODULO 1:

Anatomia sottile, la vita condizionata, sistema di credenze, reset delle credenze limitanti, credenze positive di sostegno, Area Comune Integrativa, cattive abitudini e abitudini di sostegno, come instaurare nuove abitudini e compiere nuove azioni, i 7 chakra principali, sblocco di chakra, reset delle limitazioni karmiche.

Elementi di naturopatia: integratori, essenze floreali, cristalli.

Sintesi degli argomenti trattati MODULO 2:

La nostra mente come decodificatore della realtà, meccanismi dell’ego, il corpo di dolore: cos’è e perché si forma, come attivare il corpo di gioia e andare verso l’amore, le 5 fasi del lutto e come superarle, andare verso l’accettazione, il vuoto interiore, connessione tra aura e soma, dipendenze.

Elementi di naturopatia: integratori, essenze floreali, cristalli.

Tecniche | Protocollo di lavoro | Pratica col test muscolare

Corso pratico e teorico svolto in due moduli di 4 giorni consecutivi, a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro.

Prerequisiti: ATTIVITA’ FORMATIVA DEL 1° ANNO

Durata: Modulo 1- 32 ore; Modulo 2 – 32 ore

Attestato di partecipazione