Top

La Comunicazione Coerente

E' una disciplina bio-naturale, nata dall'incontro della kinesiologia con la naturopatia, un metodo innovativo ed efficace per riportare benessere e armonia nel nostro organismo.

La Comunicazione Coerente ha l'obiettivo di ripristinare la coerenza nel corpo, inteso come insieme di tutte le sue parti, lavorando con le informazioni che sono contenute nelle cellule. In questo modo possiamo consapevolizzare le cause che hanno originato il disagio, portandole in superficie e attraverso l'aiuto di tecniche mirate abbiamo la possibilità di recuperare il nostro equilibrio in modo semplice ed efficace.
Utilizza il test muscolare come strumento di bio feedback.

I temi che si possono affrontare

La Comunicazione Coerente aiuta a risolvere qualsiasi tematica che crei stress alla persona, in qualsiasi contesto: fisico, emotivo, mentale, energetico, spirituale, relazionale, lavorativo, finanziario, famigliare, di salute

Alcuni esempi: alimentazione, forma fisica, nutrimento affettivo, temi femminili, relazioni, scelte lavorative, qualità della vita, capacità di recupero, aumentare l'energia, adattarsi a nuove situazioni, cambiamenti, consapevolezza, apprendimento e memoria, concentrazione e tanto altro.

E' una disciplina che favorisce la riconnessione della persona con la sua essenza affinché possa esprimere tutto il suo potenziale per raggiungere ciò che desidera.

A chi è rivolta?

A tutte le persone che desiderano migliorare la qualità della propria vita, recuperare la salute e realizzare le proprie aspirazioni.

Migliora la tua vita

La Comunicazione Coerente aiuta a risolvere qualsiasi tematica che crei stress alla persona, in qualsiasi contesto: fisico, emotivo, mentale, energetico, spirituale, relazionale, lavorativo, finanziario, famigliare, di salute.

Sessioni individuali

Rivolgiti ad un nostro professionista, ti aiuterà a trovare la soluzione giusta per ritrovare il tuo benessere.

Workshop

I nostri workshop ti offrono semplici tecniche da utilizzare ogni giorno per prenderti cura di te.

Formazione professionale

Un percorso di formazione biennale per diventare un professionista.