Top

La Comunicazione Coerente sarà presente a IoBENE

La Comunicazione Coerente sarà presente a IoBENE, il Salone del Benessere che si terrà il 3 e 4 novembre al Palaexpo Veronafiere a Verona, con lo stand del College, dove si potranno avere informazioni sull’iter dei formazione biennale per Operatori Olistici. Docenti e studenti saranno a disposizione per divulgare il metodo.

In occasione della fiera, Iside Cornacchia, fondatrice del metodo, terrà una conferenza alle ore 13 del sabato dal titolo: “La Comunicazione Coerente”, dove presenterà il metodo e come utilizzarlo per migliorare e recuperare il proprio benessere.

Dalle ore 14 alle 16 verrà proposto nello spazio della Sala B, il workshop “Andare verso l’amore”, in cui ci si allenerà a reagire alle sfide della vita in maniera centrata senza permettere che rabbia e paura prendano il sopravvento. Verranno insegnate delle tecniche che hanno l’obiettivo di dare forza al cuore e favorire la connessione con se stessi, per prendere decisioni al di là delle influenze esterne senza attivare i modelli di difesa. Questi esercizi potranno essere utilizzati anche a casa in auto-trattamento. Il contributo di partecipazione è di 30 Euro.

Domenica 4 novembre sarà possibile partecipare ad un laboratorio di gruppo dalle ore 13 alle 14, con un contributo di 15 Euro.

Per maggiori informazioni: info@comunicazionecoerente.it

www.iobene.it

 

 

Share